Articolo pubblicato su Donna Moderna -In privato- a cura di Silvia Calvi con la consulenza della Prof.ssa Toro
Cosa possiamo capire su un ipotetico lui guardando i suoi tatuaggi?
La prof.ssa Toro ci aiuta a scoprire alcune peculiarità degli uomini tatuati descrivendone tre differenti tipologie sia nella personalità, che nella coppia e nella vita sessuale:
1. L’uomo completamente tatuato: è istrionico ed esibizionista e da molto peso all’opinione e al giudizio degli altri. Per questo richiede molte attenzioni nel rapporto di coppia e anche il sesso può assumere il valore di un’esibizione;
2. L’uomo con pochi tatuaggi ma importanti: è irrequieto e curioso così come i suoi tatuaggiche sono ben nascosti e difficili da comprendere perchè legati a momenti fondamentali del suo percorso di vita. Ha bisogno di equilibrio ed è possessivo ma anche molto protettivo con la sua donna. Questo aspetto si evidenzia anche nella sfera sessuale dove è attento e passionale con la propria partner.
3.L’uomo con un vecchio tatuaggio: quel segno rappresenta un “peccato di gioventù” ormai sbiadito e privo di significato. E’ un uomo indipendente, che non fa programmi e vive alla giornata; da buon spirito libero tende a non legarsi ma quando lo fa è poco attento ai bisogni della sua donna. Anche nel sesso non ama le regole e può essere focoso o distratto a seconda dell’umore del giorno.